Sony WF-SP700N è un auricolare totalmente Wireless

Non solo smartphone e non solo TV per il CES2018 di Sony, l’azienda giapponese ha infatti presentato 3 nuovi auricolari Wireless Sony WF-SP700N , WI-SP600N e WI-SP500 di cui uno, ,completamente senza fili.

Tutti e 3 i modelli sono caratterizzati dalla presenza della certificazione IPX4 per resistere agli schizzi, e ipotizziamo anche al sudore, e sono quindi rivolti a tutte quelle persone che fanno attività sportiva ( ma non solo ).

Sony WF-SP700N 

Il modello WF-SP700N sono le più costose del trio ma sono anche le più rifinite, oltre che ovviamente le più complete. Sono infatti progettate per essere indossate ed utilizzate dagli utenti senza essere ostacolati da nessun tipo di cavo(un po come le Xperia Ear). Le cuffie auricolari sono inoltre resistenti agli spruzzi d’acqua e sudore grazie ad una certificazione IPX4 e , a detta di Sony, offrono un altissima qualità sonora caratterizzata da ampi bassi.

Sony WF-SP700N

La batteria di questi auricolari permette 3 ore di ascolto ininterrotto di musica ma sono dotati di una custodia/batteria che può caricarle 2 volte arrivando ad un totale di 9 ore, Sony WF-SP700N è inoltre compatibile ed ottimizzato per Google Assistant.
Sony WF-SP700N sarà in vendita in Italia da giugno 2018, ad un prezzo ancora da confermare, (179 Dollari negli USA).

Sony WI-SP600N

Subito un gradino sotto, sia come dotazione che come prezzo, abbiamo poi le Sony WF-SP600N, modello molto simile al precedente però con un design più classico “a laccetto” .

Questo modello è dotato di cancellazione del rumore di fondo (come tanti altri modelli di Sony),  protezione contro schizzi d’acqua e sudore IPX4. Per quanto riguarda la batteria le Sony WI-SP600N offrono il doppio dell’autonomia rispetto al modello WF-SP700N.

Sony WI-SP600N

Secondo Sony, infatti, sarà possibile totalizzare ben 6 ore di riproduzione musicale continua con una sola ricarica e, anche questo modello, sarà compatibile con Google Assistant. Anche le Sony WI-SP600N saranno disponibili a giugno ad un prezzo, in America, di 149 dollari.

Sony WI-SP500

Sony WI-SP500

Ecco infine le più economiche WI-SP500, una versione più piccola delle WP-SP600N, dotate delle stesse caratteristiche ma con una batteria da ben 8 ore di riproduzione completa. Assente la compatibilità con Google Assistant ma il prezzo è decisamente più invitante. Saranno infatti disponibili ad aprile ad un prezzo di 79 dollari in America.

via Sony


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Scritto da

Definito Lo Nerd fino dalla tenerà Età, negli anni ho fatto della mia passione un lavoro, la tecnologia è tutto il mio mondo e proprio da questo nasce PianetaSmart.it Google+

Potrebbero interessarti....