Alcune unità di LG V30 cominciano a ricevere Android Oreo in USA

Rollout prossimo anche in Europa?

A partire da questo finesettimana appena trascorso, alcune unità di LG V30 hanno incominciato a ricevere, in USA, l’aggiornamento ad Andorid Oreo.

Gli utenti possessori del versione a stelle e striscie dell’ultimo top di gamma di casa LG (codice intetificativo LGUS998) hanno avuto modo così di provare il firmware US99819f, che porta oltre all’ultima versione del robottino verde, anche le patch di sicurezza di gennaio, con hanno l’arduo compito di contrastare le vulnerabilità Meltdown e Spectre.

Ecco uno screeschot postato da un utente

LG non ha lasciato ancore nessuna dischiarazione ufficiale sul possibile rilascio dell’OTA anche per la variante europea del suo top di gamma, contraddistinto dal codice H930.

Sta di fatto che la casa sudcoreana si è messa al lavoro nel portare sui propri flagship l’aggiornamento ad Android Oreo. E’ ipotizzabile che data la beta di Oreo uscita in Cina per LG G6 lo scorso dicembre, il rollout europeo potrebbe avvenire simultaneamente per entrambi i dispositivi.

Via GSMArena


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....