Samsung Galaxy S9 porterà con se il miglior riconoscimento facciale di sempre

Nuovi rumors direttamente dalla Corea 

iPhone X ha aperto la strada allo sblocco tramite riconoscimento facciale grazie all’introduzione del Face ID.

A seguire anche OnePlus ha voluto rendere fruibile ai propri utenti il suo nuovo Face Recognition con il suo nuovissimo 5T, che almeno dai primi hands-on pubblicati in rete sembra davvero promettente.

oneplus 5t

Samsung non ha sicuramente intrapreso la strada giusta con la sua scansione dell’iride introdotta con il Note 7 lo scorso anno, rivelandosi poco precisa ma sopratutto poco sicura per la privacy degli utenti.

Riconoscimento facciale

Ma il colosso di Seul non vuole certo stare a guardare e direttamente dalla Corea del Sud arrivano rumors che confermano come Samsung si stia focalizzando per migliorare ulteriormente lo scanner dell’iride la cui rinnovata versione vedrà la luce con il tanto atteso Galaxy S9.

Importanti miglioramenti attesi lato fotocamera con un notevole upgrade sotto il profilo dell’elaborazione software permettendo così a Galaxy S9 di imporsi sulla scena come il miglior camera-phone di sempre.

Via The Andorid Soul


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....