HMD promette cose “fantastiche!” per il MWC di Nokia

Manca poco meno di un mese al MWC2018 e, fra indiscrezioni e informazioni ufficiali, l’attesa si fa sempre più pesante. Come se non bastasse l’aspettativa naturale, per un evento di tale portata, ci pensa HMD a mettere ulteriore carne al fuoco.

Secondo il CPO della compagnia, che ricordiamo detiene il marchio Nokia, dovremmo infatti aspettarci qualcosa di “Awesome!”     ( traducibile come Eccezionale! in Italiano) per il prossimo Mobile World Congress.

Un anno fa, nella precedente edizione del 2017, HMD riportò sul mercato il mitico, o sarebbe meglio dire leggendario, 3310 in una nuova versione aggiornata. Un dispositivo che ha giocato tantissimo sull’effetto nostalgia e che, una volta finito tale effetto, si è rilevato purtroppo abbastanza inutile.

Leggi anche :  Scheda tecnica e presentazione di Nokia 6 

Successo o meno, l’anno scorso è stato praticamente l’anno zero di Nokia visto il suo ritorno sul mercato dopo il disastro Windows Phone. Cosa saranno però le cose “Awesome!” di cui parla  Juho Sarvikas?

Visti i precedenti potrebbe trattarsi di un altro ritorno al passato, magari riproponendo qualche altro prodotto che nel suo piccolo a fatto la storia ( sto parlando di te N-Gage) o, magari, presentando ufficialmente il tanto chiacchierato Nokia 9 di cui si parla ormai da mesi.

Quello che è certo è che questo 2018 inizia bene per Nokia, il Nokia 6 è infatti un dispositivo che convince sotto tutti i punti di vista ( almeno sulla carta ) e potrebbe arrivare in Italia ad un prezzo decisamente interessante.

Dita incrociate quindi, oltre che tanta curiosità, per quello che Nokia avrà in serbo per noi in questo Mobile World Congress 2018. Non vediamo l’ora di scoprire tutte le novità della fiera, non solo di Nokia ovviamente, e cercheremo di portarvi il maggior numero di contenuti!

Via GsmArena 


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Scritto da

Definito Lo Nerd fino dalla tenerà Età, negli anni ho fatto della mia passione un lavoro, la tecnologia è tutto il mio mondo e proprio da questo nasce PianetaSmart.it Google+

Potrebbero interessarti....