Huawei Mate 10 avrà veramente una batteria da 4.000 mAh?

Il 16 Ottobre è un giorno importante. É la data di uscita di Huawei Mate 10. Ma quali sorprese ci attendono?

Huawei ci comunica direttamente dal sua account Twitter una delle caratteristiche principali del prossimo Mate 10. Infatti il prossimo colosso della casa cinese sarà equipaggiato da una batteria molto capiente da 4.000 mAh. Una batteria che, come dice il tweet, dura tutto il giorno con una singola carica.

C’è da dire che non è l’unico smartphone top di gamma dell’anno ad adottare questo tipo di soluzione. Basta pensare al Galaxy Note 8 con i suoi 3.300 mAh. Ah no.. Forse il futuristico iPhone X che ha… no solo 2.716 mAh. Xperia XZ Premium? 3.230 mAh… LG V30? Nope, solo 3.300 mAh. Pixel 2 XL? No si ferma solo a 3.520 mAh. Persino Xiaomi Mi Mix 2 è sceso di amperaggio fino a 3.400 mAh.

Beh, questo Mate 10, tra la batteria da 4.000 mAh e il SoC a 10 nm, dovrebbe garantire un’autonomia a dir poco stellare! Ma per esserne certi non dobbiamo far altro che aspettare il 16 Ottobre per la presentazione e qualche altro giorno per i test batteria.


In più anche Huawei è pronta a lanciare il suo nuovo assistente virtuale. Per ora si sa davvero poco. Questo è il logo. 2 U intrecciate.

Speriamo solo di non dover dire “hey, U”. Sarebbe alquanto strano per strada. Soprattutto nei paesi anglofoni.

Fonte Via


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Federico Fumagalli

Scritto da

Studente di architettura. Appassionato di sport, automobili e di tecnologia quel poco che basta. Spazio dai PC e gli smartphone ai TV e le macchine fotografiche. Pazzo, in quanto giocatore di Ingress.

Potrebbero interessarti....