Huawei Mate 10 Pro: design ormai confermato nelle ultime immagini leaked

Anche Huawei passa al display borderless

Ad una settimana dalla sua presentazione ufficiale, il design di Huawei Mate 10 Pro viene ormai confermato nelle ultime immagini leaked trapelate in rete su Weibo.

Come visibile dalle immagini il nuovo phablet della casa cinese porterà con se una bella ventata di aria fresca dal punto di vista del design in casa Huawei.

Se con il P10 e P10 Plus presentati al MWC questo aspetto lasciava un pò a desiderare non possiamo dire la stessa cosa per il nuovo Mate 10 Pro. Nella parte frontale troviamo l’ampio display da 5.9″ AMOLED in risoluzione QHD (2880×1440 pixels), con una curvatura ai lati molto simile a quella vista su LG V30.

La parte posteriore lascia spazio al doppio modulo fotografico realizzato in collaborazione con Leica la cui configurazione dovrebbe essere la medesima vista sulla serie P10 (12MP RGB + 20 MP monocromatico).

Completano il resto delle specifiche tecniche 6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna il tutto mosso dal nuovissimo Kirin 970 le cui potenzialità sono state mostrate ad IFA di Berlino.

Leggi ancheHuawei presenta ad IFA il Kirin 970, il cuore pulsante del tanto atteso Mate 10

Fonte


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....