Meizu E3 fa capolino al TENAA svelando tutte le specifiche tecniche

A poche settimane dalla presentazione

Il medio gamma borderless della casa cinese é apparso nel database del noto ente di certificazione in ben due varianti (M851M e M851Q) le quali si differenziano per la differente copertura delle bande disponibili, rimanendo però inalterate le specifiche tecniche.

Parliamo infatti di un medio gamma dotato di un design che richiama nella parte posteriore iPhone X, con un display borderless con aspect ratio 18:9 da 5.99″, ed il sensore per lo sblocco mediante impronte digitali posto sul tasto power (cosa molto comune in diversi device della serie Xperia).

A completare il tutto abbiamo un SoC Mediatek Helio P70, 4/6 GB di memoria RAM e tagli di memoria che partono da 32 fino a 128 GB, il tutto alimentato da una batteria da 3.300 mAh.

Comparto multimediale composto da una doppia fotocamera posteriore (12 MP + 20MP) ed una fotocamera frontale da 8 MP mentre a livello software troviamo a bordo la Flyme 6.0 aggiornata ad Android Nougat 7.1.1.

Via GSMArena


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....