Meizu 15 Plus si mostra nelle prime immagini dal vivo

Previsto lo sblocco mediante riconoscimento facciale

Per celebrare il suo qundicesimo anno sulla scena del panorama tech mondiale, Meizu è pronta a fare sul serio con il suo attesissimo Meizu 15.

Il produttore cinese, dopo una Pro 7 caraterizzata da un piccolo display OLED nella parte posteriore, è pronta a tornare sulla scena con un dispositivo dotato di un display borderless che oggi si mostra nelle prime immagini dal vivo.

Nessuna specifica tecnica trapelata al riguardo, ma queste immagini bastano e avanzano per fare capire come il Meizu 15 Plus sia un dispositivo davvero notevole dal punto di vista della qualità costuttiva.

La parte posteriore lascia spazio ad una doppia fotocamera posteriore dotata di ben 10 flash LED (peculiarità già vista nel Meizu Pro 6) ed una backcover interamente realizzata in metallo. Spostandoci sul fronte possiamo notare come il tasto fisico frontale sia stato rimosso in favore di un ampio display borderless (presumibilmente un un’unità da 6″).

Quest’ultimo fattore potrebbe far pensare all’introduzione di un sistema di sblocco tramite ricoscimento facciale, seguendo così lo stile di iPhone X con il suo Face ID.

Per quanto riguarda le prime indiscrezioni sul prezzo si parte dai 2.999 Yuan per il Meizu 15 (circa 385 euro), fino ad arrivare ai 3.499 Yuan per la versione Plus (circa 450 euro).

Via GSMArena


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....