Il nuovo Nokia 6 (2018) passa la certificazione TEENA

Il prossimo smartphone di HMD Global è ormai pronto al suo debutto, il nuovo Nokia 6 (2018) ha infatti passato la certificazione Cinese presso il TEENA.
Le tempistiche sono a dir poco perfette per una commercializzazione a partire da Gennaio 2018, esattamente un anno dopo il Nokia 6 che riportò lo storico marchio di telefonia nel mondo.

Nokia 6 (2018)

Il nome in codice attuale di Nokia 6 (2018) è TA-1054  e , secondo i più recenti rumors, sarà ancora un prodotto di fascia media, di seguito una possibile scheda tecnica.

  • CPU Qualcomm Snapdragon 630
  • RAM 4 GB
  • Memoria 32 GB
  • Display 5.5″ in 18:9

Proprio l’ultima informazione ci suggerisce che il sensore di impronte digitali, a differenza dell’attuale Nokia 6, sarà spostato sul retro, tutto per ridurre le cornici al minimo. Per avere un idea del possibile design di Nokia 6 (2018) vi suggeriamo di guardare quello del Nokia 7 visto che potrebbero essere molto simili.

Il nuovo Nokia 6 (2018) passa la certificazione TEENA

nokia 6

Il ritorno di Nokia nel mondo della telefonia, dopo la pessima parentesi legata ai dispositivi Lumia, è stata accolta bene dal pubblico quindi possiamo aspettarci ancora nuovi telefoni nel corso del 2018 in arrivo. Come successe l’anno scorso speriamo vivamente di poter provare i nuovi al Mobile World Congress di Barcellona e successivamente, a differenza degli attuali, poterli recensire per voi!

Via


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

 

Scritto da

Definito Lo Nerd fino dalla tenerà Età, negli anni ho fatto della mia passione un lavoro, la tecnologia è tutto il mio mondo e proprio da questo nasce PianetaSmart.it Google+

Potrebbero interessarti....