Nubia Z17s si mostra ancora su Weibo

Stamane abbiamo già parlato di Nubia Z17s. Ma il video che era presente su Weibo è stato celermente tolto. Ecco le foto e una sorpresa.

Non siamo riusciti a portarvi il video, ma ecco almeno le prime foto che ritraggono il nuovo Nubia Z17s. Come detto questo sarà il primo borderless con il design full screen che sta tanto caratterizzando questo 2017. Ma le specifiche tecniche sono diverse da quelle che vi abbiamo comunicato qualche ora fa.

Nel dettaglio ritorniamo ad un design a sandwich. Vetro agli estremi e frame in alluminio. Lo spessore sarà di soli 7 mm e il vetro, come mostrato in foto, dovrebbe essere curvato come gli ultimi Samsung Galaxy. La sorpresa di cui invece vi parlavo riguarda la RAM che dovrebbe essere da 8 GB e non solo 6. Il display invece dovrebbe essere da 5.7″ e non 5.2″. Questo forse potrebbe fare un po’ discutere. Poteva essere il primo full screen davvero usabile. L’aspect ratio del display sarà ovviamente di 18:9. A spingere questo Z17s ci penserà l’ottimo Snapdragon 835, octa-core da 2.5 GHz, con la sua GPU Adreno 540. Per quanto riguarda le memorie dovremo avere 2 configurazioni. Una con 6 GB di RAM e 64 di memoria interna UFS 2.1 e un’altra con 8/128 GB. Presente anche il sistema dual-camera sia posteriore che frontale. Il che dovrebbe fare di lui il primo smartphone quad-camera sul mercato. La batteria è compatibile con la ricarica rapida da 26W e la versione di lancio comprenderà Android 7.1.1 Nougat con Nubia UI 5.0. Dovrebbe anche avere una certificazione IPxx, ma non si sa di che livello.

Vi ricordiamo inoltre che Nubia Z17s sarà presentato tra due giorni in data 12 Ottobre 2017. Ecco le coloratissime e fantasiose locandine create da Nubia per l’evento.

Fonte Via


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Federico Fumagalli

Scritto da

Studente di architettura. Appassionato di sport, automobili e di tecnologia quel poco che basta. Spazio dai PC e gli smartphone ai TV e le macchine fotografiche. Pazzo, in quanto giocatore di Ingress.

Potrebbero interessarti....