OnePlus 5T – Svelata la data di presentazione

Ecco il giorno della presentazione di OnePlus 5T. Ancora mezzo mese e ci siamo!

oneplus 5t

Direi che questa foto, che arriva da una fonte anonima, dica tutto su OnePlus 5T e su quando verrà presentato e commercializzato.

Partiamo dalla presentazione. Questa si terrà Giovedì 16 Novembre, mentre la data di vendita è censurata. Molto probabilmente quel non sarà subito acquistabile, ma si troverà entro la fine del mese di Novembre. La dicitura Amazonexclusive si riconduce alla commercializzazione sul mercato indiano, dove anche il predecessore era già venduto. Il che ci riporta alla data di commercializzazione censurata. Forse proprio perchè si parla del solo mercato indiano, e quella data non coincide con quella mondiale. Proprio per questa ragione citiamo evleaks che ha affermato che lo smartphone dovrebbe essere presente sul mercato da Lunedì 20 Novembre.

Infine lo slogan del dispositivo è “Larger Display. Same footprint“. Tradotto significa “Schermo più grade. Stessa impronta (forma)“. Il che starebbe a confermare la volontà di OnePlus di montare il modaiolo display 18:9. La foto infatti sembra furbescamente fatta apposta per non mostrare cornici e margini del display. Ora non ci rimane che aspettare il 16 di Novembre per capire come sarà effettivamente fatto questo OnePlus 5T.

Fonte


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Emanuele Guerrini

Scritto da

Amante della tecnologia in generale, Runner per scelta, fiorentino DOC, che altro? Amministratore di Pianetasmart.

Potrebbero interessarti....