Ecco il pannello frontale di Samsung Galaxy S9!

Il 2018 si avvicina, e con l’anno nuovo arriveranno nuovi Top di gamma tra cui il Samsung Galaxy S9 ( e relativa variante S9+). La settimana scorsa erano iniziati i primissimi leak relativi al prossimo top di gamma Samsung, notizie che lasciavano pochissimo spazio all’immaginazione.

La notizia odierna riguarda il pannello frontale che verrà montato sul Galaxy S9 e S9+ e, anche questa notizia, non lascia praticamente scampo alla nostra immaginazione già citata.

Galaxy S9

Come vediamo dalla foto, che potrebbe essere vera con una probabilità molto alta, il frontale dei prossimi S9 sarà praticamente identico a quello degli attuali S8 e S8+, con giusto una minuscola limatina ai bordi, dimentichiamoci quindi un possibile “Essential Phone killer” o un diretto concorrente di iPhone X come “concetto”. Galaxy S9 sarà solo un leggero miglioramento rispetto all’attuale S8, ma visto l’impegno di Samsung in questo 2017 per rivoluzionare i paradigmi del design non ci sentiamo di accusarla di nulla.

Sicuramente l’effetto WOW non sarà lo stesso di quello visto con S8 ma le migliorie non saranno poche. Innanzi tutto il sensore di impronte sarà spostato in una posizione più umana, anche se sempre dietro nella scocca posteriore, e la batteria potrebbe subire un upgrade di 200 mAh portando l’unità del “piccolo” S9 a ben 3200 mAh, ancora sconosciuta invece la capacità di Galaxy S9+.

Ecco il pannello frontale di Samsung Galaxy S9!

 

La vera novità però riguarda le tempistiche di presentazione, niente evento dedicato ( e di portata storica come quello dell’anno scorso) ma una “semplice” conferenza al Mobile World Congress 2018, noi saremo presenti in fiera e se ci sarà anche Galaxy S9 lo proveremo sicuramente!

Via  


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Seguici sui nostri canali Social!

Facebook  
Twitter  
Instagram 
Youtube 

 

 

Scritto da

Definito Lo Nerd fino dalla tenerà Età, negli anni ho fatto della mia passione un lavoro, la tecnologia è tutto il mio mondo e proprio da questo nasce PianetaSmart.it Google+

Potrebbero interessarti....