Iniziano i preordini delle pellicole protettive per Galaxy S9: design frontale uguale ad S8/S8 Plus

Parte frontale uguale alla precedente generazione

Manca ormai poco alla lancio della serie Galaxy S9 e come prevedibile diversi produttori di accessori hanno deciso di giocare di anticipo rilasciando cover e pellicole adatti ai nuovi flagship di casa Samsung.

In particolare Olixar ha già reso disponibile in preordine le proprie pellicole protettive per Galaxy S9/S9 Plus, in esclusiva sul sito di e-commerce inglese Mobile Fun rivelando così il design frontale dei nuovi top di gamma.

Galaxy S9

Come visibile dall’immagine la parte frontale è identica in tutto e per tutto a quella vista nella precedente generazione con il Galaxy S9 dotato di un display da 5.8″ mentre nella variante Plus la diagonale di display passa 6.2″ entrambi dotati di un aspect ratio di 18,5:9.

Non ci resta quindi che aspettare la presentazione dei device che molto probabilmente avverrà durante il MWC 2018 che si terra a Barcellona nel mese di Febbraio.

Via Sammobile


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....