Ecco i primi render di Huawei P20: tre fotocamere e design borderless

Trapelano in rete le prime immagini

Un produttore di custodie e cover per smartphone ha pubblicato in rete le prime immagini render del Huawei P20.

Il nuovo flagship della casa cinese sembra voglia segnare uno spartiacque rispetto alla generazione precedente sopratutto lato display e comparto multimediale.

Per quanto riguarda il primo punto, Huawei vuole portare il display borderless anche sulla serie P, visto l’ottimo riscontro avuto da parte dell’utenza con la serie Mate 10. In questo modo il sensore biometrico viene spostato sotto il display, dato che in queste prime immagini non ve ne è traccia nella parte posteriore.

La caratteristica più interessante risiede nel comparto multimediale dove è possibile notare la presenza di ben tre sensori fotografici disposti in verticale. Sotto le fotocamere abbiamo il doppio flash LED, mentre vicino ad esso risiede l’autofocus laser.

Ricordiamo che il dispositivo non sarà presentato al MWC di Barcellona bensì in un evento ad hoc che si terrà a Parigi il 27 marzo.

Via Gizmochina


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....