Samsung Galaxy S9 avrà lo stesso aspect ratio dei suoi predecessori

90% di screen body ratio ma stesso aspect ratio di 18,5:9

Nelle ultime settimane si sono sempre fatte più insistenti le voci su un possibile Galaxy S9 dotato di un aspect ratio si ben 21:9 con un rapporto schermo/superficie superiore al 90%.

I colleghi di Sammobile hanno fatto trapelare nelle ultime ore un interessante indiscrezione secondo sui il prossimo flagship di casa Samsung porterà il medesimo aspect ratio da 18,5:9 dei suoi predecessori Note 8 e Galaxy S8.

Il mantenimento di tale fattore aiuterà Samsung a mantenere una certa un’uniformità su tutta la gamma di dispositivi, a partire dalla nuova serie A che verrà lanciata con schermi 18,5:9.

Galaxy S9

Alcuni render trapelati in rete del nuovo Galaxy S9

Ciò si aggiunge agli stessi pannelli da 5.8″ e 6.2″ di Galaxy S8 e S8+, che sono praticamente le dimensioni di schermo meglio concepite e riuscite tra tutti i modelli di smartphone “a tutto schermo” di questo 2017.

Tuttavia, se le dimensioni dello schermo rimangono le stesse mentre il rapporto schermo-corpo scende, significherebbe che una particolare voce secondo cui il Galaxy S9 da 5.8″ non sarà equipaggiato con una doppia fotocamera posteriore potrebbe rivelarsi vera, in modo da poter differenziare tale versione dalla variante Plus prevista con un display da 6.2″.

Via Sammobile Fonte


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....