Samsung Galaxy S9 sarà presentato il 25 febbraio a Barcellona

“The Camera Reimagined”

Samsung Galaxy S9 è forse uno degli smartphone più attessi del 2018 e forse l’unico vero protagonista al prossimo MWC di Barcellona. Proprio oggi è arrivata la conferma da parte di Samsung che presentazione del device averrà il 25 febbrario, ovvero il giorno prima dell’inizio della fiera spagnola.

L’evento Unpacked avrà modo di dare la possibilità al colosso sudcoreano di mettere i riflettori dei media puntati su di essa in modo da catalizzare per tutta la durata del MWC l’attenzione sul proprio flagship.

“The Camera Reimagined” questo è lo slogan del teaser pubblicato su Twitter in modo da mettere in evidenza un comparto fotografico ai veritici della categoria grazie ad sensore da 12MP, probabilmente la ISOCELL S5K2L9, capace di supportare la variazione dell’apertura focale da f/1.5 a f/2.4.

Il resto delle specifiche comprendono un nuovo display Infinity dalle cornici ancora più ridotte (5.77″ per la variante base fino ai 6.22″ della versione Plus), un SoC Exynos 9810, 4/6 GB di RAM ed una batteria da 3.000 mAh e 3.500 mAh a seconda della versione.

Via Twitter


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....