Selfie Phone? Ecco Vivo V7 con 24 MPixel!!

Vivo ha in serbo per voi lo smartphone definitivo per chi ama i selfie. Si chiama Vivo V7 ed ha 24 MPixel.

vivo v7

Vivo ha presentato nella giornata di ieri il Vivo V7. Stranamente è stato presentato tempo dopo che era stato presentato il V7+. Stranezza a parte, questa versione “non plus” è chiaramente quello che alcuni potrebbero chiamare il Selfie Phone definitivo. Ha una fotocamera anteriore da ben 24 MPixel nonostante il display FullView.

Per non farsi mancare niente, Vivo ha inserito 3 slot di espansione della connettività. 2 per nano SIM e 1 microSD. Il display FullView è sì 18:9 ma ha una risoluzione solo HD+ (720 x 1440) nonostante sia enormemente grande (5.7“). La tecnologia del display è LCD IPS.

Vivo V7 è equipaggiato con uno Snapdragon 450 con otto core A53 a 1.8 GHz e 4 GB di RAM. La fotocamera posteriore è da 16 MPixel ed ha apertura da F/2.0 e flash LED. Lo storage interno è da soli 32 GB, ma ricordiamo che possiede l’espansione tramite microSD. La batteria è da 3.000 mAh.

La versione customizzata di Android è la Funtouch 3.2 basata su Android 7.1 Nougat. Lo smartphone sarà venduto in tutto il mondo, ma da ieri è partita ufficialmente la vendita in Indonesia. I colori disponibili sono Matte Black e Gold, mentre il prezzo è all’incirca di 300 €.

Via


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Scritto da

Definito Lo Nerd fino dalla tenerà Età, negli anni ho fatto della mia passione un lavoro, la tecnologia è tutto il mio mondo e proprio da questo nasce PianetaSmart.it Google+

Potrebbero interessarti....