Trapelano le specifiche tecniche di Xiaomi Mi MIX 2s: Snapdragron 845 e 8 GB di RAM

Comincia a delinearsi il prossimo borderless della casa cinese

Xiaomi, dopo il suo debutto ufficiale nel mercato italiano, pensa già al suo prossimo top di gamma, ovvero il tanto attesso Mi MIX 2s. Dopo render ed immagini leaked ecco che il prossimo borderless della casa cinese comincia a delinearsi sempre di più.

Leggi ancheXiaomi è pronta a sbarcare in Italia: in arrivo il primo Mi Store a Milano

Sono infatti trapelate in rete le specifiche tecniche del device una più interessante delle altre. MI MIX 2s sarà mosso da un SoC Qualcomm  Snapdragon 845 con un clock massimo di 2.8 GHz, il tutto accompagnato da una GPU Adreno 630, 8GB di RAM LPDDR4X insieme a 256 GB di meoria interna in formato UFS.

La parte posteriore lascia spazio ad un comparto fotografico caratterizzato da un doppio sensore posteriore da 12 MP, una di esse dotato di zoom ottico 2X.

Niente sensore per lo sblocco posto nella parte posteriore il quale dovrebbe essere integrato sotto il display nella parte frontale, dove troviamo un display completamente borderless, tranne per una piccola rientranza nella parte in alto a destra dove è posta la fotocamera frontale.

Via Phonearena


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....