Mi Pad 3

Il successore del Mi Pad 3 si farà: parola del CEO di Xiaomi Lei Jun

Arriva la conferma su Weibo

Tramite un posto su Weibo, il CEO di Xiaomi Lei Jun, conferma che l’azienda cinese è già al lavoro sul successore del Mi Pad 3.

Dopo che il tablet era finito sold out in diversi store, molti utenti pensavano ad un possibile abbandono della serie Mi Pad che tanto ha fatto ben parlare di sé negli ultimi anni.

La data di lancio del tablet, visto l’uscita del Mi Pad 3 ad Aprile, potrebbe far pensare ad un suo ingresso nel mercato nel primo trimestre del 2018 anche se il CEO di Xiaomi non si è sbilanciato a rivelare nessuna informazione, scheda tecnica e design compresi.

Molti rumors ipotizzano che il Mi Pad 4 potrebbe un 2 in 1, in modo che l’azienda possa contrastare l’avanzata di diversi competitor in questo settore sempre in forte espansione come Microsoft e Samsung.

Si parla inoltre di una possibile versione dual boot Windows-Android, rilasciando così un unico device rispetto a realizzare due versioni distinte come nelle precedenti generazioni.

Via Gizmochina Fonte


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Scritto da

Definito Lo Nerd fino dalla tenerà Età, negli anni ho fatto della mia passione un lavoro, la tecnologia è tutto il mio mondo e proprio da questo nasce PianetaSmart.it Google+

Potrebbero interessarti....