Ecco svelati HTC U11 Plus e U11 Life grazie ad un nuovo video hands-on

In arrivo una colorazione “traslucida”

Nonostante la presentazione sia stata fissata per domani, spunta in rete un video hands-on che mostra i nuovi HTC U11 Plus ed U11 Life in tutto il loro splendore.

Partendo dal primo, ovvero il nuovo top di gamma della casa taiwanese, parliamo di un phablet dotato di un display da 6″ in risoluzione QHD.

Al suo interno troviamo l’ormai collaudato Snapdragon 835, 128 GB di memoria interna il tutto alimentato da una batteria da 4000 mAh.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Introdotta infine la ricarica wireless oltre ad una nuova colorazione traslucida che non andrà a pregiudicare l’impermeabilità del device.

La nuova Sense sarà inoltre basata sull’ultima release del robottino verde ovvero Android Oreo 8.0, mentre per il prezzo si parla di 749€ per il mercato italiano.

Passando ad U11 Life ci troviamo davanti ad un medio gamma dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 630, un display da 5,2″ Full HD e 32 GB di memoria interna. Addio al vetro traslucido del suo fratello maggiore per lasciare spazio ad una scocca posteriore realizzata in policarbonato.

Si parla infine di un prezzo di circa 349€ per il mercato italiano anche se per ulteriori conferme al riguardo dobbiamo attendere la presentazione di domani.

Via XDA Developers


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Scritto da

Definito Lo Nerd fino dalla tenerà Età, negli anni ho fatto della mia passione un lavoro, la tecnologia è tutto il mio mondo e proprio da questo nasce PianetaSmart.it Google+

Potrebbero interessarti....