Un MISTERIOSO Sony Xperia appare in foto, che sia il nuovo XZ1 Premium(Pro-A)?

Manca meno di un mese al Mobile World Congress 2018 e se di Samsung Galaxy S9 sappiamo praticamente tutto dei nuovi Sony sappiamo ben poco.

Abbiamo visto la settimana scorsa come sia apparso in rete lo schema, grazie all’ente FCC Americano, di un nuovo dispositivo Sony( e di cui noi abbiamo fatto forse la migliore analisi sul web).   Quello stesso dispositivo potrebbe essere il protagonista della foto che state per vedere.

 

Xperia XZ1 Premium

Come vediamo dalla foto, che non sappiamo ancora quale telefono riguarda realmente, il design di Sony è perfettamente riconoscibile ma, ovviamente c’è un ma, ha dei bordi laterali praticamente assenti e quelli superiori ed inferiori NETTAMENTE ridotti rispetto a quelli di XZ Premium e XZ1 dell’anno scorso.

Visto il design di Xperia XA2 e XA2 Ultra, che riprende lo stile ormai iconico e personale di Sony, possiamo tranquillamente ipotizzare come questo scatto sia reale, e come potrebbe essere il nuovo Xperia XZ Pro( o XZ1 Premium) vista la somiglianza con Xperia XZ Premium.

Che sia veramente lui? Oppure un altro telefono ancora sconosciuto?

La redazione di PianetaSmart.it sarà ovviamente presente alla fiera e potrà toccare con mano tutti i nuovi dispositivi di Sony, e non solo, per scoprire quale sarà la verità visto che la casa Giapponese quest’anno è riuscita a tenere tutto a tacere in modo quasi perfetto, fino ad ora…


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Scritto da

Definito Lo Nerd fino dalla tenerà Età, negli anni ho fatto della mia passione un lavoro, la tecnologia è tutto il mio mondo e proprio da questo nasce PianetaSmart.it Google+

Potrebbero interessarti....