Xiaomi è già al lavoro sulla nuova MIUI 10

Procede spedito lo sviluppo del firmware

Direttamente su Weibo l’azienda cinese ha voluto rendere partecipe la propria utenza dell’evento tenutosi nella giornata di oggi a Pechino, dove Hong Feng (co-fondatore e vicepresidente di Xiaomi), ha annunciato che lo sviluppo della nuova MIUI 10 è ufficilmente iniziato.

L’annuncio avviene circa una settimana dopo il rilascio della versione 9.11 e 9.21 beta del firmware che porta con se numerose novità.

L’opzione Game Speed Booster introdotta nell’ultima beta

Una delle più importanti è sicuramente l’introduzione di una modalità picture in picture e split screen oltre ad un completo restyling dell’app calendario. Da notare anche l’aggiunta di un’opzione denominata Game Speed Booster che permette di ottimizzare le prestazioni durante le sessioni di gaming più intensive.

Sembra Xiaomi abbia finalmente messo una marcia in più allo sviluppo della propria interfaccia. E voi quale feature vorreste che fosse introdotta nella nuova MIUI 10?

Via GSMArena


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....