Xiaomi Mi 6X si mostra nelle prime immagini dal vivo

Modulo fotocamera verticale come in iPhone X

Dopo l’enorme successo ottenuto del Mi 5X (sopratutto nella sua variante Android One) si fanno sempre più insistenti i rumors riguradanti il suo successore, ovverro Mi 6x.

Nei giorni scorsi si sono susseguete le prime indiscrezioni sulla scheda tecnica del dispositivo, dove tra l’adozione di una doppia fotocamera posteriore spicca la possibile adozione del Surge S2, SoC proprietario di casa Xiaomi.

Le specifiche tecniche finora conosiute del nuovo processore parlano di processo costruttivo a 16 nm di TMSC, con quattro core Cortex-A73 e altri quattro Cortex-A53, con prestazioni paragonabili al Kirin 960 di casa Huawei. 

Tutto troppo bello per essere vero, se non fosse che nella giornata odierna sono apparse su Weibo le prime immagini dal vivo del dispositivo.

Salta subito all’occhio l’ampio display con aspect ratio 18:9 e dalle cornici veramente ridotte oltre alla già sopra citata doppia fotocamera in pieno stile iPhone X.

Data la presenza di Xiaomi al MWC di Barcellona di quest’anno non sarebbe così azzardata una sua imminente presentazione alla fiera spagnola.

Via Twitter


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....