Xiaomi Mi A1 riceve le patch di sicurezza di Dicembre

Xiaomi Mi A1 è uno smartphone storico, segna infatti l’entrata “ufficiale” di Google nel mercato cinese con un dispositivo supportato direttamente dalla mamma di Android. Per chi non lo sapesse Xiaomi Mi A1 è uno smartphone Android One, con una rom stock pulitissima e ( sopratutto) senza la MIUI.

Il fatto di essere uno smartphone Android One dovrebbe garantire una certa velocità negli aggiornamenti, e nel rilascio delle patch di sicurezza, ma in questo caso Google e Xiaomi sono arrivate con qualche giorno di ritardo ( ad esempio Sony ha già aggiornato anche la sua ex fascia media X e X Compact).

L’aggiornamento pesa circa 150 MB e dovrebbe arrivare nelle prossime ore a tutti i possessori di MI A1 via OTA, l’aggiornamento purtroppo non si porta dietro Android 8.0 e quindi i possessori di Xiaomi Mi A1 dovranno attendere ancora un pochino.

Xiaomi Mi A1 riceve le patch di sicurezza di Dicembre

Xiaomi Mi A1 è il gemello di Xiaomi Mi 5X, con quest’ultimo condivide TUTTO ciò che riguarda l’hardware e la scheda tecnica, le uniche differenze sono nel software!

Da qualche tempo una selezione di smartphone Xiaomi è ufficialmente disponibile anche su Amazon, se pur ad un prezzo leggermente maggiore rispetto ai soliti portali di importazione cinese.

Un ottima occasione per togliersi la curiosità di provarne uno e non avere sorprese per quanto riguarda spedizioni, dogana e sopratutto garanzia.

 


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Scritto da

Definito Lo Nerd fino dalla tenerà Età, negli anni ho fatto della mia passione un lavoro, la tecnologia è tutto il mio mondo e proprio da questo nasce PianetaSmart.it Google+

Potrebbero interessarti....