Sony cancella un Xperia non ancora annunciato!

Che succede in casa Sony? Mentre si avvicina il Mobile World Congress, a cui noi parteciperemo, l’ormai famosissimo ente FCC riceve una lettera insolita.

Come potete vedere dalla foto, Sony chiede espressamente di annullare qualsiasi richiesta di certificazione per il dispositivo PY7-00718V (PY7 identifica Sony Mobile).

Le rettifica da parte dell’FCC è stata registrata pochissime ore fa, è relativa ad un dispositivo ancora sconosciuto, ma che allo stesso tempo conosciamo bene. Parliamo infatti del famoso Sony h8116(H8166) apparso su UaProf qualche mese fa, e dotato di display 4K.

Diciamo questo perchè, “stranamente” il dispositivo è letteralmente sparito da UaProf poco dopo la rettifica da parte di FCC, un caso? Forse no. Anche perchè il Sony PY-00718V originariamente si chiamava PY-21831A ed era proprio quel dispositivo con diagonale da 5.7″ sprovvisto di jack da 3.5mm.

Quello che ci lascia curiosi, e speranzosi, riguarda la scritta “Design Change” nella richiesta di annullamento di Sony, forse la casa giapponese ha deciso di fare un cambiamento dell’ultimo minuto al design interno del telefono, e quindi i test sarebbero completamente da rifare. Sony ci lascerà senza un erede dello splendido XZ Premium?

Non ci resta che aspettare il Mobile World Congress 2018 per saperne di più, quel che è certo è che sicuramente Sony ha in serbo grandissime novità per il mercato!

Fonte FCC


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Seguiteci su Youtube e Instagram ( trovate le icone in alto a destra o in fondo se siete da mobile) per le prossime novità in arrivo!

Scritto da

Definito Lo Nerd fino dalla tenerà Età, negli anni ho fatto della mia passione un lavoro, la tecnologia è tutto il mio mondo e proprio da questo nasce PianetaSmart.it Google+

Potrebbero interessarti....