LG G6 nelle prime foto REALI di un prodotto “finito”

Che Lg G6 sarà uno dei protagonisti indiscussi del MWC 2017 è ormai assodato, la casa Coreana sfiderà il resto del mercato con la sua nuova punta di diamante esattamente come 2 anni fa.

Perchè diciamo 2 anni fa? Semplicemente perchè quest’anno il Top di gamma LG monterà un Chipset meno potente del Top della concorrenza, esattamente come fece con il G4 2 anni fa e non per colpe sue o scelte commerciali errate. Per chi non se lo ricordasse nel 2015 LG optò per un processore di fascia media nel suo G4, più precisamente lo Snapdragon 808, per via degli enormi problemi di calore che affliggevano il ben più potente 810.

LG G6

Dimenticata quindi la parentesi, disastrosa a livello commerciale, del G5 LG è pronta a ripartire con il nuovo G6, di cui si è abbondantemente parlato grazie ai numerosissimi leak apparsi in rete.

Leggi la nostra recensione di LG G5

Il prossimo Top di gamma LG si distinguerà sicuramente per design e caratteristiche software, visto che l’hardware non sarà ne una sorpresa ne qualcosa di “mai visto”, ma sopratutto per il suo display che si preannuncia particolarissimo.

E proprio il display che finalmente riusciamo a vedere negli scatti reali presenti in questo articolo, un pannello che sembra arrotondato e con dei bordi ridottissimo ai lati, siamo curiosissimi di sapere una volta “acceso” se ci saranno bordi di qualche tipo(come quelli neri di Xiaomi per intenderci) o se LG sia davvero riuscita a creare un display con queste linee molto morbide, sicuramente ci sarà la funzione Always On che ha debuttato con G5!

Quello che sappiamo quasi sicuramente è che la diagonale salirà, dagli attuali 5.3″, a 5.7″ con un aspect ratio insolito di 18:9 e una risoluzione QHD+ mentre le possibili caratteristiche tecniche saranno le seguenti.

  • Processore Snapdragon 821 Quad-Core
  • 4 GB di memoria Ram
  • Batteria da 3200 mAh
  • Doppia fotocamera posteriore
  • Android 7.1

Non ci resta che attendere quindi qualche video hands-on rubato o di provare con mano LG G6 al MWC 2017, siamo stati infatti invitati da LG alla presentazione!

 

Scritto da

Definito Lo Nerd fino dalla tenerà Età, negli anni ho fatto della mia passione un lavoro, la tecnologia è tutto il mio mondo e proprio da questo nasce PianetaSmart.it Google+

Potrebbero interessarti....