Android 7.0 Nougat certificato per Xperia Z5 e Z3 Plus

Sembra che quest’anno Sony abbia deciso di accelerare molto con gli aggiornamenti. Dopo aver aggiornato Xperia XZ, X Performance, X Compact e X ad Android 7.0 ecco spuntare in rete la certificazione per il firmware Nougat della serie Z5 e Z3 Plus.

Storicamente Sony è sempre stata molto generosa con gli aggiornamenti, pensiamo solo a Xperia Z che è stato uno dei device più aggiornati della storia, se pur con tempi abbastanza lunghi per il rilascio dei firmware ufficiali. Android 7 sembra aver cambiato le cose visto che la casa Giapponese è stata una delle prime a rilasciarlo sui suoi Top di gamma a questo giro.

Leggi la nostra recensione di Xperia XZ

Una buona notizia per i possessori(pochi) di un Xperia 2015 dunque, sperando che Android 7.0 Nougat possa aiutare a tenere a bada il pessimo Snapdragon 810 a bordo di questi splendidi quanto sfortunati dispositivi.

Il nuovo firmware ha come seriale 32.3.A.0.372 e, conoscendo Sony, non passerà molto tempo prima di vederlo in azione sui Top di gamma 2015!

Sempre a proposito di Nougat, avete per caso riscontrato problemi sui vostri Xperia XZ? Uno dei nostri purtroppo si e potete leggerne di più nell’articolo dedicato!

 

Scritto da

Definito Lo Nerd fino dalla tenerà Età, negli anni ho fatto della mia passione un lavoro, la tecnologia è tutto il mio mondo e proprio da questo nasce PianetaSmart.it Google+

Potrebbero interessarti....