Android One – leaks su HTC U11 Life

Un nuovo smartphone Android One è alle porte. Una versione depontenziata di HTC U11.

Android One è un progetto di Google alternativo a quello dei Pixel di ora e dei Nexus di un tempo. Android One è la possibilità di avere un terminale con Android puro. Ultimamente il progetto sta crescendo, e dopo aver visto il recente Xiaomi Mi A1, anche HTC ha deciso di unirsi alla causa.

Ed è proprio il flagship del 2017 HTC U11 che è stato depotenziato. Si chiama HTC U11 Life ed è alimentato sempre da un processore Snapdragon, ma il potentissimo 835 lascia il posto al 630. Il display sarà da 5,2″ e FullHD. Doppia fotocamera da 16 MPixel e doppia configurazione 3/32 GB o 4/64 GB. Non manca la protezione da acqua e polvere IP67.

Ovviamente Android Oreo a bordo ma la domanda è:

Riuscirà HTC U11 Life ad avere un prezzo da invitare all’acquisto? In questo istante si andrebbe a scontrare proprio con lo Xiaomi Mi A1 che si può trovare a poco meno di 200 €.

Fonte Via


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Federico Fumagalli

Scritto da

Studente di architettura. Appassionato di sport, automobili e di tecnologia quel poco che basta. Spazio dai PC e gli smartphone ai TV e le macchine fotografiche. Pazzo, in quanto giocatore di Ingress.

Potrebbero interessarti....