Apple Watch – Lo smartwatch più diffuso è pronto alla gen 3

Apple Watch Series 3 è atteso entro la fine di questo anno.

apple watch

Apple è leader mondiale nella vendita di smartwatch. Con i suoi Apple Watch Series 1 e Series 2, nonostante il prezzo non proprio adatto a tutti, è riuscita a far breccia nel cuore degli amanti dei prodotti della mela morsicata.

Il primo è uscito nel Giugno 2015 e ora è stato rinominato Series 0. Nel corso dello scorso anno si è migliorato portandosi dietro la certificazione all’impermeabilità come iPhone 7. E anche quest’anno Apple è pronta a ri-aggiornare i suoi orologi intelligenti. Confermando che li tratterà come è sempre trattato gli altri prodotti, quindi con aggiornamenti annuali.

Leggi anche: Apple watchOS 4 – Ecco le caratteristiche svelate durante il WWDC17

Dato che lo scorso anno sono stati presentati gli odierni Series 1 e Series 2 a Settembre, ci sembra ovvio che anche quest’anno accompagneranno l’uscita dei nuovi iPhone. In più al WWDC17 è stato presentato watchOS 4 e immaginiamo che l’uscita del nuovo software sarà direttamente a bordo del nuovo gioiello indossabile.

Stranamente, questa è la prima volta che si sentono voci riguardo al lancio di un nuovo wearable. La notizia è stata sepolta all’interno di una relazione di Quanta Computer, un fornitore di Apple proprio per Apple Watch.

Secondo questa relazione “la linea Watch non è ancora abbastanza redditizia per le stime di Apple. Ma questa situazione dovrebbe cambiare proprio con la Series 3“.

Tra i rumor che riguardano il nuovo Watch Series 3 ci sono quelli che prevedono finalmente una batteria con capacità più grande di quelle passate e una variante con modulo SIM per potersi rendere indipendente da iPhone.

Fonte Via


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Federico Fumagalli

Scritto da

Studente di architettura. Appassionato di sport, automobili e di tecnologia quel poco che basta. Spazio dai PC e gli smartphone ai TV e le macchine fotografiche. Pazzo, in quanto giocatore di Ingress.

Potrebbero interessarti....