Come configurare Edge Sense su HTC U11? Ce lo spiega un video ufficiale!

HTC U11, di cui a breve pubblicheremo una recensione, è il telefono della rinascita per uno dei produttori più importanti della storia recente.

Fin dai primi teaser ufficiali HTC U11, conosciuto all’epoca come Ocean, puntava molto su una feature unica, ovvero i bordi “morbidi”. Abbiamo scoperto nel tempo che questa caratteristica di sarebbe chiamata ufficialmente Edge Sense e che permette di controllare il telefono in maniera del tutto nuova.

Edge Sense è una funzionalità che alla maggior parte delle persone può sembrare un semplice “giochino” ma in realtà si sta espandendo, andando ad abbracciare anche applicazioni non proprietarie di HTC. Per chi ancora non lo sapesse Edge Sense permette di “schiacciare” i bordi del telefono per far partire azioni contestuali come lo Zoom delle foto o altro.

Recentemente HTC ha mostrato come queste funzionalità siano sbarcate in Google Maps e Google Foto e , per chi ancora avesse dei dubbi sul suo reale funzionamento, oggi ci mostra addirittura come configurarle al meglio.

Come possiamo vedere dal video le funzioni disponibili sono molteplici, ma le scopriremo meglio nella nostra recensione completa. Vi piace l’idea che HTC ha portato sul mercato con HTC U11?

Inganna l’attesa leggendo la nostra recensione completa di HTC 10!

Scritto da

Definito Lo Nerd fino dalla tenerà Età, negli anni ho fatto della mia passione un lavoro, la tecnologia è tutto il mio mondo e proprio da questo nasce PianetaSmart.it Google+

Potrebbero interessarti....