Fuga di notizie clamorosa svela la nuova line-up di Motorola, Moto G6 , Z3 e X5

Quella che state per leggere è una di quelle notizie “senza precedenti”, o quasi, nell’industria mobile. Il sito Droid Life ha infatti pubblicato praticamente tutta la line-up di Motorola per l’anno 2018, le immagini e le informazioni sono poco dopo state confermate come autentiche da fonti autorevoli come Evan Blass ( @evleaks).

I telefoni presi in esame sono tutti i nuovi dispositivi, o quasi, che Motorola porterà sul mercato durante tutto il 2018, parliamo di Motorola Moto G6( e sue varianti), il top di gamma Moto z3 e un nuovo esponente della gamma X chiamato Moto X5.

Iniziamo a conoscere tutti i modelli “leakati” partendo dalla serie G.

Moto G6

Moto G6

Parlando di Motorola non può mancare un nuovo Moto G, una serie di dispositivi che hanno fatto la storia creando addirittura una tendenza ( #megliomotog) arriva alla sua sesta generazione.

Motorola Moto G6 arriverà in ben 3 configurazioni, come è ormai consuetudine esisteranno anche le varianti Moto G6 Plus e Moto G6 Play. Motorola porta il display 18:9 anche nella sua fascia media ma, a differenza di praticamente tutto il mercato, continuerà a mantenere il tasto di sblocco con impronta digitale sul frontale proponendo quindi un telefono leggermente più alto del solito.

Una cosa curiosa riguarda il logo dell’azienda, che è stato spostato dalla cornice superiore a quella inferiore, e ora riporta per esteso il marchio Motorola a differenza del solito “Moto”. La costruzione sembra essere fatta in vetro e al posteriore possiamo notare una doppia fotocamera.

Passiamo ora alla possibile scheda tecnica citata dalla fonte :

  • Processore Qualcomm Snapdragon 450
  • GPU Adreno 506
  • Display 5.7″ 18:9 Full HD+
  • RAM 3/4 GB
  • Memoria 32/64 GB
  • Fotocamera posteriore 12+5 Megapixel
  • Fotocamera anteriore 16 Megapixel
  • Batteria 3000 mAh
  • Prezzo circa 240$

Moto G6 Plus

Moto g6 Plus

Come l’anno scorso, anche quest’anno Motorola presenterà una variante Plus del suo G6, una variante che non differirà solo per le dimensioni del display ( come fa ad esempio Samsung) ma avrà caratteristiche tecniche superiori.

Il processore passa da uno Snapdragon 450 ad un ben più potente Snapdragon 630 mentre il resto delle caratteristiche sembrano rimanere invariate. Il display ovviamente sarà più grande salendo ad una diagonale di 5.93 pollici, il prezzo in questo caso salirà a 330 dollari americani.

Moto G6 Play

Così come il Plus, la variante Play sarà invece leggermente più economica ed inferiore rispetto al G6 originale. Di questo dispositivo sono sconosciute gran parte delle specifiche ma sappiamo soltanto che avrà un display della stessa diagonale di Moto G6 ma alla risoluzione HD 720p, oltre che una batteria da 4000 mAh.

Moto Z3, Z3 Play e Z3 Force

Moto Z3 Play

Motorola pensa in grande e sembra voler abbracciare la filosofia Samsung curvando il display di Moto Z3, possibile nuovo flasghip del produttore. Moto Z3 arriverà sul mercato accompagnato dalla sua controparte Moto Z3 Play e, forse, anche Z3 Force.

Leggi anche : Moto Z2 Play Recensione

Sono ancora sconosciute le specifiche di questa serie ma sappiamo che il display di Moto Z3, e quindi anche di Moto Z3 Play, avrà una diagonale di 6″ in 18:9. Confermata la presenza delle MotoMods.

Moto X5

Moto X5

Ultimo ma non ultimo Moto X5, nuovo esponente della serie X debuttata nel 2017 con Moto X4. Con questo modello sembra proprio che Motorola voglia sfidare Apple ed il suo iPhone X, come possiamo notare dai render Moto X5 avrà infatti le “cornine” come il tanto acclamato iPhone del decennale.

E’ molto probabile che gran parte di questi dispositivi sarà presente al MWC2018, sicuramente la serie Moto G6, e non vediamo l’ora di vedere se questo leak di immani proporzioni ci avrà visto giusto o meno!

 

Via 

Scritto da

Definito Lo Nerd fino dalla tenerà Età, negli anni ho fatto della mia passione un lavoro, la tecnologia è tutto il mio mondo e proprio da questo nasce PianetaSmart.it Google+

Potrebbero interessarti....