Hogwarts Mistery: Harry Potter incontra Pokemon GO!

Cari maghi e care streghe di tutte le età, se vi state chiedendo che fine abbia fatto la vostra lettera , non temete, finalmente avremo modo di studiare trasfigurazione con la Professoressa  McGranitt, imparare tutte le pozioni con il nostro amato Professor Severus Piton e materializzarci in tutti i luoghi della più famosa scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

Harry Potter Hogwarts Mistery è stato ufficialmente presentato, ed è atteso per i prossimi mesi sulle più famose piattaforme mobile, e darà a tutti la possibilità di creare un proprio personaggio che possa prendere parte alle avventure all’interno di Hogwarts, venendo smistati in una delle quattro case presenti dove si potranno frequentare le lezioni e avendo la possibilità di confrontarsi con altri giocatori,  creando un vero e proprio gioco di ruolo, sempre a portata di mano.

Il gioco sarà un prequel della storia del maghetto più famoso di tutti i tempi, non vestiremo quindi i panni dei protagonisti dei film, storia che partirà dalla sua nascita fino al suo arrivo a scuola.
In particolare avremo modo di conoscere personaggi del calibro di Ninfadora Tonks e Bill Weasley quando ancora erano studenti ad Hogwarts, incontrando i volti più famosi presenti nel mondo della magia.

Hogwarts Mistery, Pokemon Go in salsa Harry Potter

Questa nuova app nasce sulla base di Pokemon Go, come già annunciato da Warner e Niantic lo scorso Novembre, ed è uno dei primi due giochi, per piattaforme mobile, nati dal progetto promosso dalla Portkey Games (Passaporta), che porteranno il giocatore a immedesimarsi in molte delle avventure della storia di Harry Potter.

hogwarts mystery

Harry Potter Hogwarts Mistery verrà presentato in anteprima in occasione dell’evento “A Celebration of  Harry Potter” ,che si terrà presso gli universal studios di Orlando in Florida dal 26 al 28 gennaio.

Se siete fan di Harry Potter, o anche semplici curiosi, vi invitiamo a rimanere sintonizzati, fra una settimana sapremo certamente di più.

Via Warner Bros


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

 

Potrebbero interessarti....