HTC U11 Rosso ufficiale in America e sembra stupendo!

HTC, uno dei nomi più storici, e più importanti, del panorama tecnologico mondiale sembra essere tornata dopo un periodo che definire nero sarebbe un complimento.

Dopo HTC M8 è letteralmente crollata a picco, sia come idee che come vendite, proponendo dispositivi che semplicemente NON erano all’altezza del mercato in cui si presentavano e sfornando mille varianti inutili dello stesso dispositivo(Sapete che esistono 8 varianti del solo M9?). Questa tendenza è fortunatamente cessata con HTC 10, il Top di gamma dell’anno scorso, ma nonostante questo il 10 da solo non bastava, e sopratutto nonostante la bontà del prodotto non era quello che ci si aspettava da HTC.

Ora con HTC U11, dopo un non troppo convincente U Ultra, sembra che HTC sia tornata DAVVERO ai fasti di un tempo, ne abbiamo uno in prova e vi possiamo garantire che la qualità è altissima.

Detto questo passiamo finalmente alla notizia, HTC U11 guadagna una nuova, stupenda, colorazione rossa(quasi un marchio di fabbrica per HTC dai tempi di M7) che si va ad aggiungere alle già presenti Blu, Nero e Silver. Ora che la versione Rossa è finalmente uscita manca all’appello solo la versione Bianca.

Ecco un piccolo anticipo della recensione di HTC U11

Per chi ancora non conoscesse le caratteristiche tecniche di HTC U11 vi lasciamo la scheda completa.

  • Processore Snapdragon 835 Octa-Core a 2.3 GHz
  • Memoria Ram 4/6 GB
  • Memoria di archiviazione 64/128 GB
  • Display 5.5″ Super LCD5 QHD 2560 x 1440
  • Fotocamera posteriore da 12 Megapixel f/1.7
  • Fotocamera frontale da 16 Megapixel
  • Batteria da 3000 mAh

Leggi la nostra recensione di HTC 10

 

Scritto da

Definito Lo Nerd fino dalla tenerà Età, negli anni ho fatto della mia passione un lavoro, la tecnologia è tutto il mio mondo e proprio da questo nasce PianetaSmart.it Google+

Potrebbero interessarti....