Huawei Nova 2 Plus: ecco la prima immagine dal vivo oltre al test su GeekBench

Il nuovo medio gamma della casa cinese è pronto ad entrare sul mercato

Huawei é pronta ad alzare il sipario su Nova 2 e Nova 2 Plus in un evento ad hoc che si terrà in Cina nella giornata di domani.

Se del primo ormai si conosce scheda tecnica e design, ecco che a poche ore dalla presentazione abbiamo qualche indiscrezione in più sul suo fratello maggiore.

Nova 2 Plus si presenta come un phablet dotato di un display da 5.5″ in risoluzione Full HD e di una doppia fotocamera posteriore, come si può evincere sia dalla immagine dal vivo trapelata in rete su Weibo, che dalla locandina dell’evento.

Il design riprende a pieno quello del suo fratello minore con un corpo interamente realizzato in metallo con le linee delle antenne che corrono lungo il perimetro del device ed il sensore biometrico per lo sblocco mediante impronte digitali posto sul retro.

A completare il tutto arriva anche il primo test su GeekBench confermando che il device sarà aggiornato ad Android 7.0 con relativa EMUI 5.1. A livello hardware sotto la scocca batte un processore octa core (presumibilmente in Kirin 658), 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna.

Non ci resta che attendere l’evento di domani per vedere alla luce questo interessante medio gamma in azione.

Via SLASHLEAKS


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....