Apple HomePod

Dovremmo attendere l’inizio del 2018 per mettere le mani sul nuovo Apple HomePod

Ritarda il lancio dello speaker di casa Apple

Annunciato al WWDC 2017 tenutosi a giungo, l’Apple HomePod, speaker wireless con Siri integrato, sarebbe dovuto uscire rispettivamente in UK, Australia e Stati Uniti nel mese di Dicembre ad un prezzo fissato di 349$.

Purtroppo nei giorni scorsi è arrivato il comunicato della casa di Cupertino, riportando che le spedizioni subiranno un notevole ritardo rimandando così l’uscita di HomePod ad inizio 2018:

Non vediamo l’ora che le persone sperimentino il nuovissimo HomePod, l’innovativo speaker wireless di Apple pensato per la casa, ma abbiamo bisogno di un po’ più di tempo prima che sia pronto per i nostri clienti. All’inizio del 2018 inizieremo le spedizioni negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Australia.

Ricordiamo che HomePod è dotato di un woofer (il tutto arricchito da ben sette twetter) progettato appositamente da Apple al cui interno troviamo un chip A8 custom permettendo così di interagire con lo spekaer tramite comandi vocali grazie a Siri.

Via 9to5Mac


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Scritto da

Definito Lo Nerd fino dalla tenerà Età, negli anni ho fatto della mia passione un lavoro, la tecnologia è tutto il mio mondo e proprio da questo nasce PianetaSmart.it Google+

Potrebbero interessarti....