iphone x

iPhone X – La batteria è molto meglio del previsto

Vi avevamo già parlato di iPhone X a giorni dalla presentazione. Avevamo trattato anche la capienza della batteria. Ed è proprio qui che abbiamo una buonissima novità.

Come sappiamo Apple è sempre restia a dare indicazioni tecniche precise riguardo ai componenti che monta. In genere si limita a un “100% in più di prestazioni“, “3 volte più veloce” o “il miglior iPhone di sempre“. Riguardo la batteria di iPhone X avevamo detto erroneamente che avrebbe montato un’unità da 1999 mAh nonostante i 5.8″ di display.

Leggi anche: iPhone X è una vera rivoluzione?

ModelloBatteriaDisplayRAM
iPhone 7

1.960 mAh

4.7″2 GB
iPhone 8

1.821 mAh

4.7″2 GB
iPhone 7 Plus

2.900 mAh

5.5″3 GB
iPhone 8 Plus

2.675 mAh

5.5″3 GB
iPhone X

2.716 mAh

5.8″3 GB

Fortunatamente quel dato che ha tanto girato per la rete era errato. Sono ben 2.716 i mAh di iPhone X. E se pensiamo che iPhone 8 Plus ne ha solo 2.675 forse possiamo rassicurarci sulla durata dell’iPhone del decennale. Gli iPhone grossi in genere hanno un ottima durata della batteria e in più iPhone X ha anche un display AMOLED che dovrebbe garantire un risparmio maggiore.

Fonte Via


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Federico Fumagalli

Scritto da

Studente di architettura. Appassionato di sport, automobili e di tecnologia quel poco che basta. Spazio dai PC e gli smartphone ai TV e le macchine fotografiche. Pazzo, in quanto giocatore di Ingress.

Potrebbero interessarti....