Mate 10 Lite si mostra nei primi render, display 16:9 e doppia fotocamera

Saranno ben tre i modelli di Mate 10

Manca solo Huawei ed il suo Mate 10 a completare la lista dei nuovi flagship di fine anno. L’appuntamento è fissato per il 16 ottobre a Monaco di Baviera, ed a meno di un mese dalla sua presentazione le indiscrezioni si fanno sempre più interessanti.

É di oggi l’immagine apparsa su Slash Leaks che mostra il render su CAD di quello che dovrebbe essere il nuovo Mate 10 Lite. Sembra infatti che il colosso cinese abbia in mente di proporre al grande pubblico ben tre varianti del suo nuovo phablet: Mate 10 Lite, Mate 10 ed una variante Pro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La prima caratterizzata da un canonico aspect ratio di 16:9, mentre le altre due monteranno display con cornici ridotte oltre ad avere un aspect ratio di 18:9.

Per quanto concerne le caratteristiche tecniche a muovere il tutto avremo il Kirin 970 presentato ad IFA di Berlino, dotato del nuovo processo produttivo a 10 nm. Il comparto fotografico sarà affidato ad un doppio sensore fotografico da 12/20 MP (il primo RBG mentre il secondo monocromatico).

Leggi anche: Huawei presenta ad IFA il Kirin 970, il cuore pulsante del tanto atteso Mate 10

Ad alimentare il tutto vi sarà una batteria da ben 4000 mAh mentre la risoluzione dello schermo almeno nella variante base e Pro sarà di poco inferiore al QHD. Il prezzo secondo le ultime indiscrezioni parte da 599$ per la versione Lite per arrivare ai 1110$ per la versione Pro.

Via Phonearena


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....