Nubia fissa per il 12 ottobre l’evento di presentazione di Z17s (e non sarà solo)

Il Nubia più borderless di sempre

La gamma dei dispositivi borderless della casa cinese sembra destinata ad allargarsi con un nuovo modello. Parliamo del Nubia Z17s, nome in codice NX595J.

Il device dovrebbe avere un aspetto molto simile al Galaxy s8, grazie ad un display da 5.7″ (con aspect ratio 2:1) e cornici ridotte al massimo.A livello di scheda tecnica parliamo di un top di gamma dotato di uno Snapdragron 835, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico dovrebbe comporsi della medesima doppia camera posteriore del suo fratellino minore Z17, mentre nella parte frontale potrebbe essere adottato un doppio modulo fotografico come visto in altri device cinesi come il Vivo X9S.

Sembra però che per l’evento fissato per il 12 ottobre, Z17s potrebbe non essere il solo device ad essere presentato dall’azienda. Le indiscrezioni suggeriscono che possa essere presentato anche l’NX589J.

Quest’ultimo dovrebbe avere in comune con lo Z17s il medesimo comparto fotografico con una dual camera posteriore ed una dual selfie camera da 16 MP.

La resto delle specifiche tecniche trapelate dal TENAA rivelano che la diagonale il display é da 5.5″ in risoluzione Full HD, il tutto mosso da un processo octa-core a 2.0 GHz, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Ad alimentare il device abbiamo una batteria da 3100 mAh con un design generale che ricorda molto Honor 9.

Via Gizchina


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....