OnePlus 5 sold out in diversi paesi: in arrivo un nuovo smartphone?

Forse per prepararci all’arrivo del 5T

Se nei giorni scorsi poteva essere vista come un’ipotesi azzardata, a partire da oggi potrebbe diventare più di una semplice indiscrezione. OnePlus 5 è sold out in diversi paesi tra cui Stati Uniti e Canada, il che potrebbe essere il primo passo verso la commercializzazione di un nuovo smartphone.

Probabilmente la casa cinese vuole mettersi a passo con i propri competitor dal punto di vista del design proponendo un OnePlus 5T dotato delle medesime caratteristiche tecniche del suo fratello minore, il tutto condito da un display borderless con aspect ratio 18:9.

Design che potrebbe essere ripreso dal Vivo X20 presentato al grande pubblico qualche settimana fa. Per chi si stesse chiedendo il motivo, vi ricordiamo che OnePlus fa parte di una join venture cinese di elettronica di consumo, ovvero BBK Electronics, di cui fanno parte anche Vivo e Oppo.

Oppo R11 la cui scocca è stata usata per la realizzazione di OnePlus 5

Da quest’ultima la casa cinese ha preso in prestito la scocca di R11 e ciò potrebbe avvenire anche per OnePlus 5T con il Vivo X20.

Fonte


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....