OnePlus 5 praticamente senza veli a ridosso della presentazione ufficiale!

Ebbene si, anche quest’anno è successo esattamente come l’anno scorso. Il futuro Top di Gamma di OnePlus si mostra in video in più angolazioni, permettendoci di dargli uno sguardo 1 giorno prima della presentazione ufficiale!

OnePlus 5

Non che ci fosse ancora molto da vedere, sappiamo ormai da qualche giorno che OnePlus 5, questo il nome del terminale, sarà una copia carbone di Oppo R11(che a suo volta clona spudoratamente iPhone 7 Plus) almeno a livello puramente estetico. Non sappiamo per quale motivo Op5 sia, alla fine, uscito così, sappiamo però che OnePlus ha provato una quantità enorme di prototipi prima di arrivare al risultato finale.

OnePlus 5

Nonostante alla fine Op5 sia uscito un vero e proprio clone di Oppo R11, è sotto la scocca che potremmo notare le differenze maggiori, il terminale marchiato Oppo ha infatti componentistica di fascia medio alta, Snapdragon 660 ecc, mentre Op5 sarà un top di gamma a tutti gli effetti.

Ne sapremo certamente di più domani, nel frattempo gustiamoci le immagini presenti nell’articolo!

 

Leggi la nostra recensione di OnePlus 3


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Scritto da

Definito Lo Nerd fino dalla tenerà Età, negli anni ho fatto della mia passione un lavoro, la tecnologia è tutto il mio mondo e proprio da questo nasce PianetaSmart.it Google+

Potrebbero interessarti....