Uno misterioso smartphone HTC fa la sua comparsa su Antutu. Che si tratti di HTC Ocean?

Il possibile HTC Ocean fa capolino su Antutu

La casa taiwanese sta passando uno dei momenti più difficili della sua storia. Vuoi per le vendite non proprio incoraggianti di HTC 10, e per una politica prezzi non proprio convincente, HTC Ocean si mostra come un ultima spiaggia per il futuro dell’azienda.

Dopo i primi rumor dei mesi scorsi, nella giornata di ieri un misterioso device HTC ha fatto la sua comparsa su Antutu. Stiamo parlando di HTC CPB.

HTC Ocean Antutu

Il device è dotato di un display QHD (di diagonale ancora sconosciuta), il tutto mosso da uno Snapdragon 835 e GPU Adreno 540. La memoria RAM è da ben 4 GB e 64 GB di memoria interna.

Completano un comparto multimediale dotato di una fotocamera posteriore da 16 MP ed una frontale da 13 MP. Il tutto è aggiornato all’ultima versione Android, la 7.1.1 Nougat.

Nonostante il nome del device possa non dirvi niente, probabilmente si tratta proprio di HTC Ocean, futuro top di gamma della casa taiwanese, il cui lancio sul mercato era stato posticipato da diversi leaked di Evan Blass.

Che sia il device della rinascita?

Via AndroidPure

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....