Xperia X Compact oreo

Sony aggiorna Xperia X ed Xperia X Compact ad Android Oreo!

Ebbene si, Sony si conferma, per l’ennesima volta, la migliore casa in quanto ad aggiornamenti.

Nelle ultime ore Sony ha ufficialmente rilasciato l’aggiornamento Android Oreo 8.0  per Xperia X ed Xperia X Compact.

 

Il nuovo firmware , già disponibile per alcuni utenti, porta la build dalla versione 34.3.A.0.252(Android 7.1.1) alla nuova versione 34.4.A.0.364(Android 8.0).

Xperia X Compact Oreo

Per chi non lo sapesse(sarcastica) Xperia X era il top di gamma 2016, per quanto avesse un hardware di fascia media per l’epoca, presentato al Mobile World Congress proprio in quell’anno, uscito con Android 6.0.1 Marsmallow, ha ricevuto prima Nougat l’anno scorso a dicembre e proprio oggi passa ad Oreo, mantenendo quindi le “promesse” di Sony relative a 2 anni di supporto assicurato! Sicuramente un ottima notizia per chi qualche mese fa l’ha acquistato a 199€ sfruttando l’offerta della catena 4G Retail.

Leggi anche : Recensione Xperia X Compact!

Per Xperia X Compact la situazione è leggermente diversa, è uscito anche lui con Android 6.0 Marshmallow ma è più nuovo di circa 6 mesi, l’aggiornamento in questo caso è comunque arrivato 17 mesi dopo la commercializzazione.

Stiamo provando proprio adesso Oreo sul nostro Xperia X Compact e speriamo di riuscire a farvi una piccola recensione sul nostro canale Youtube!


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Potrebbero interessarti....