Sony Xperia 2018 , si allunga la lista dei Leak!

Sony, come tutto il resto del mercato, si sta preparando al nuovo anno ed iniziano già a vedersi i primi leak in merito ai nuovi Xperia 2018. Una grossa novità visto che l’anno scorso abbiamo dovuto aspettare fino alla fine di ottobre prima di vedere i numeri ufficiali relativi ai modelli Xperia del 2017.

Stanno infatti apparendo, piano piano, alcuni modelli Sony con la siglia che inizia per “H”, che rappresentano la gamma 2018 Xperia, e sono stati scoperti attraverso i profili utente UAProf (user-agent profiles).

Xperia 2018

La prima lettera del sistema di numerazione Xperia di Sony indica l’anno di ogni modello. Ad esempio F nel 2016, G nel 2017, e H sarà utilizzato per i modelli 2018. I nuovi leak ci suggeriscono quindi l’esistenza di ben 4 telefoni, o 2 varianti di 2 telefoni conoscendo Sony.

  • Sony H31XX
  • Sony H41XX

Dotati display Full HD, Bluetooth 5.0 e Android 8.0 Oreo, molto probabilmente mossi da un chip Snapdragon 630, 660 ( quasi impossibile che si tratti di un 835 vista la possibile fascia media).

Gli altri due modelli invece :

  • Sony H33XX
  • Sony H43XX

Sono dotati di display a 720p, Bluetooth 4.2 e la vecchia versione di Android 7.1.1 Nougat.

Gli ultimi 2, visto il passato di Sony potrebbero essere mossi da un Soc prodotto da MediaTek(che siano i nuovi Xperia XA2? ).

xperia 2018

Questo nuovo leak si collega in maniera prepotente a quello avvenuto qualche giorno fa, con protagonista il Sony H4233 (H42XX) fra i risultati di GFXBench. Parliamo di un dispositivo con  display da 6 pollici Full HD, con a bordo Android 8.0 Oreo e mosso da un chipset Snapdragon 630 con 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione.

Il fatto che già a Settembre appaiano i primi segnali di Sony Xperia del 2018 può voler dire solo 2 cose, o la casa Giapponese ha intenzione di presentare qualcosa già al CES 2018 ( cosa non avvenuta nell’edizione del 2017) o che le “maglie” della segretezza si siano rotte in qualche punto, ma questo non spiegherebbe lo stato avanzato dei lavori sui nuovi dispositivi.

 

Non ci resta che attendere, mentre aspettiamo di mettere le mani su XZ1 e XZ1 Compact, e perchè anche XA1 Plus!

Via


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Scritto da

Definito Lo Nerd fino dalla tenerà Età, negli anni ho fatto della mia passione un lavoro, la tecnologia è tutto il mio mondo e proprio da questo nasce PianetaSmart.it Google+

Potrebbero interessarti....