Headphones are seen in front of a logo of online music streaming service Spotify in this illustration picture taken in Strasbourg, February 18, 2014. Spotify is recruiting a U.S. financial reporting specialist, adding to speculation that the Swedish start-up is preparing for a share listing, which one banker said could value the firm at as much as $8 billion. REUTERS/Christian Hartmann (FRANCE - Tags: BUSINESS ENTERTAINMENT LOGO) - RTX1914U

Spotify lancia una nuova app gratuita: Stations by Spotify

Il grande colosso di streaming musicale Spotify si lascia alle spalle i guai iniziati con il nuovo anno, e realizza una nuova app sperimentale dal nome Stations by Spotify!

Leggi anche : Grossi guai per Spotify

Stations by spotify, questo il nome della nuova app, è arrivata in queste ore sul playstore e permette di ascoltare playlist create personalmente da Spotify in modo totalmente gratuito.

Questa nuova app presenta un’interfaccia diversa da quella classica di Spotify, una volta avviata ci troveremo davanti una lunga lista di classifiche elencante una ad una, da selezionare secondo il genere di musica desiderato senza alcuna interruzione, per cambiare la playlist, basta scorrere il dito sullo schermo così da passare alla successiva.

Non sarà possibile, però, cercare una determinata canzone visto la mancanza della funzione di ricerca.

Stations by Spotify: ascoltare la musica gratuitamente

L’app permette ai clienti, senza un abbonamento, di scegliere una canzone con l’aggiunta di qualche pubblicità, a differenza di Spotify, invece, i clienti premium non avranno alcun tipo di funzionalità aggiuntiva, rendendo quindi di fatto inutile questa applicazione per loro.

Al momento Stations by Spotify, ancora in beta, non è disponibile nel nostro paese, ed è scaricabile solo sui dispositivi Android, ma se siete desiderosi di provarla in anticipo anche qui in Italia, non vi resta che scaricare direttamente l’APK.

LINK: Stations apk – ApkMirror 

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti di questa app, vi consigliamo di rimanere aggiornati con noi.

PianetaSmart.it parteciperà al Mobile World Congress 2018!


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Potrebbero interessarti....