A cinque giorni dalla presentazione trapelano in rete le foto del Vivo X20

Il borderless made byVivo

Dopo la certificazione del TENAA, Vivo X20 si mostra nelle prime foto reali trapelate in rete su Weibo, a pochi giorni dalla presentazione prevista per il 21 Settembre.

Il borderless della casa cinese sembra non spiccare in originalità per quanto riguarda la parte posteriore, con un design che provoca una sensazione di deja vu (un mix tra un iPhone 7 Plus ed un Huawei Nova).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Discorso ben diverso per la parte frontale dove troviamo un  display da 5.2″ o 5.5″ (a seconda della variante base o Plus) in risoluzione Full HD dotato di cornici davvero ridotte che permetteranno a Vivo di entrare di diritto nell’olimpo dei dispositivi borderless.

Sotto la scocca batte uno Snapdragon 625 mentre la variante Plus sarà mossa da un ben più performante Snapdragon 660. Le versioni sono accomunate dal quantitativo di RAM da ben 6 GB mentre il tutto sarà alimentato da una batteria da 3500 mAh.

Per quanto riguarda il comparto fotografico non è ancora ben chiara la risoluzione dei due sensori posteriori mentre per la fotocamera frontale la casa cinese sembra voler puntare a tutti gli effetti su un modulo da ben 24 MP lo stesso che abbiamo avuto modo di vedere in azione sul Vivo V7+.

Fonte 1 2


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....