Vorreste uno Xiaomi con Android Stock, doppia camera, e display senza bordi? I vostri sogni potrebbero realizzarsi con il Mi A1

Lo smartphone potrebbe essere rivelato al pubblico il 5 Settembre

Si fanno sempre più insistenti i rumors che suggeriscono un’imminente presentazione di un nuovo smartphone Xiaomi, in un evento che si terrà a New Delhi il 5 settembre.

Molti potrebbero pensare all’ennesimo medio gamma dotato di doppia fotocamera e specifiche tecniche di tutto rispetto, se non fosse per due “piccoli” particolari.

L’immagine leaked dello smartphone trapelata su Weibo

Il primo, sostenuto da diversi rumors risalenti a qualche mese fa, suggerisce che tale device potrebbe trattarsi del tanto discusso medio gamma della casa cinese dotato di un design completamente borderless (display da 5.5″ in risoluzione 2160 x 1080 pixel), il tutto arricchito da una doppia fotocamera targata Sony e da un processore Snapdragon 660.

Leggi ancheNon solo Redmi 2 Pro. In arrivo Xiaomi X1, un borderless medio gamma

Questo spiegherebbe il teaser, trapelato in rete qualche ora fa, il quale suggerisce che nell’evento in programma tra qualche giorno in India, Xiaomi potrebbe presentare un nuovo “flagship” dotato di dual camera.

Il secondo particolare sarebbe il nome scelto dalla casa cinese per questo nuovo smartphone, ovvero Mi A1.

Ciò potrebbe ipotizzare l’adozione di un interfaccio completamente stock in linea con la politica adottata da Google con il progetto “Android One“, il quale mira a diffondere l’OS del colosso di Mountain View nei paesi in via di sviluppo (come appunto l’India).

Via The Android Soul


Vi aspettiamo nel box dei commenti.

Se non vuoi perderti nessuna offerta presente su Amazon segui il nostro canale Telegram PianetaOfferte.

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....