Unieuro entra in borsa e lancia il “Giupesante

Unieuro è la più grande catena italiana di elettronica e grazie alla fusione con Marcopolo ha ottenuto con gli anni il 18% di quota di mercato nel settore della distribuzione di elettronica da consumo.

Grazie a questa crescita continua, Italian Electronics Holdings, società che detiene il 100% delle quote di Unieuro, ha deciso di vendere le quote ed entrare in Borsa.

Ma non siamo qui per parlare di Borsa o di affari, ma siamo qui per annunciare una nuova grande offerta pronta ad essere lanciata.

Iscriviti al nostro canale Telegram dedicato alle offerte 

Proprio con l’entrata della società in borsa, Unieuro è pronta a lanciare l’offerta “Giupesante“, al momento non è ancora dato sapere cosa comporterà questa promozione, ma solitamente le promo lanciate con questo nome portano uno sconto del 22% su tutti i prodotti presenti in negozio ed online.

Sul sito internet della catena non viene svelato nulla, ma ipotiziamo che la promo possa partire sabato 13 maggio e terminere domenica 14 maggio.

Aggiornamento, lo sconto sarà del 25% per tutti i prodotti presenti in negozio e sul sito, a partire da 299€.
La promozione è valida dalle 8.00 di sabato 13 fino alle 23,59 di domenica 14 maggio!

Quindi se state pensando di acquistare un TV, oppure uno Smartphone come Samsung Galaxy S8 o Lg G6, beh vi conviene aspettare l’arrivo dell’evento Giupesante di Unieuro.

Vi consigliamo di continuare a seguirci per essere informati su eventuali aggiornamenti a riguardo.

Potrebbero interessarti....