Flyme 6.0 : diamo uno sguardo alla nuova interfaccia di Meizu!

Un bellissimo update che migliora l’esperienza utente!

Nell’evento tenutosi la scorsa settimana Meizu oltre a presentare il Pro 6 Plus (il vero top di gamma dell’azienda), ha illustrato la nuova interfaccia che vedremo all’opera in tutti i suoi dispositivi del 2017, la Flyme 6.0.

Nel corso dell’evento è stato fatto presente come il nuovo firmware si stato completamente ridisegnata da cima a fono, con 200 nuove animazioni ed oltre 1000 ottimizzazioni per raggiungere maggiori performance.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Come accennato nella presentazione, la Flyme 6.0 introduce un nuovo assistente vocale chiamato One Mind, in grado di adeguare le performance del dispositivo secondo l’utilizzo dell’utente dando priorità alle app più usate rendendole più veloci durante la fasi di apertura, oltre ad introdurre un riconoscimento vocale dotato del 97% di accuratezza.

Un’altra novità riguarda lo sblocco del dispositivo mediante sensore di impronte digitali, in grado di accedere a tre differente modalità (modalità normale, ospite e privata) a seconda del dito con cui si andrà ad effettuare lo sblocco.

Ulteriori novità anche per il monitoraggio dei pagamenti online, tramite assistenza remota.

Novità anche per la fotocamera con funzioni in più e una grafica migliorata, anche se già era ottima così com’era.

La beta pubblica prenderà il via il 20 dicembre!

Ecco la lista dei vari modelli supportati:
Meizu Pro 6/6s, Meizu Pro 5, Meizu MX6, Meizu MX5, Meizu MX4/MX4 Pro, Meizu U10, Meizu U20, Meizu M3 Max /M3E / M3s / M3 Note, Meizu M2/M2 Note, Meizu M1 Note.

Per adesso ci limitiamo a parlarne, ma non vediamo l’ora di provare il Meizu Pro 6 Plus per testare anche la nuova interfaccia, appena sarà disponibile anche la versione internazionale!

Rimani aggiornato su Pianetasmart.it!

 

Antonio Piattelli

Scritto da

Appassionato di tecnologia, curioso di provare tutte le novità che ha da offrirmi questo mondo...

Potrebbero interessarti....