Honor Magic: in arrivo domani il nuovo device

Honor pronta a introdurre nuove funzioni software nel suo prossimo device

Xiaomi presentando il Mi Mix ha lanciato sul mercato un dispositivo che ha fatto gridare al miracolo. Ciò ha portato i principali competitor verso la realizzazione di device borderless. Dopo i recenti rumor sul concept phone di Nubia adesso è il turno di Honor, che domani è pronta a lanciare un nuovo smartphone, Honor Magic.


Le prime indiscrezioni parlano di un device dotato di display curvo su tutti e quattro il lati, e un rapporto schermo/superficie prossimo al 100%. Ma non è finita qui.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, si parla di un corpo totalmente realizzato in vetro ad eccezione del frame perimetrale in metallo. Il display dovrebbe essere un unità da 5″ con risoluzione QHD (2560×1440 pixel). Completano il quadro un Kirin 950, 4 GB di RAM e batteria da 2900 mAh con supporto alla ricarica rapida e wireless. Da sottolineare il sensore di impronte digitali posto sotto il display e la presenza del modulo NFC.

Leggi anche: Nubia, Concept Phone in arrivo?

Honor però sarebbe intenzionata ad apportare delle modifiche alla propria interfaccia proprietaria, la EMUI. Il sistema a bordo monterà Android Nougat 7.0, e dato il design completamente nuovo il sub-brand di Huawei potrebbe introdurre interessanti chicche software.
Per quanto riguardo il prezzo stiamo parlando di una cifra da capogiro. Lo store online JingDong ha messo in preordine il device ad un prezzo prossimo ai 1500$. Quest’ultimo secondo noi privo di fondamento.

Non ci resta che aspettare l’evento di domani per mettere gli occhi su questo nuovo smartphone.

Via Gizmochina

Alberto Signorini

Scritto da

Ferrarista dal cuore viola fin dalla nascita, appassionato di tecnologia sopratutto di tutto ciò che gira intorno al mondo del robottino verde.

Potrebbero interessarti....