Mi Fit si aggiorna con una nuova interfaccia!

Mi Fit, l’applicazione per gestire la Xiaomi Mi Band e la bilancia smart Mi Scale, si aggiorna finalmente alla versione 2.0 che introduce una nuova interfaccia e la lingua Italiana.

photo_2016-04-14_11-56-17

La grafica è completamente nuova, più fresca ed intuitiva, e presenta 4 sezioni principali per il conteggio dei passi, le ore di sonno, il battito cardiaco ed infine gli obbiettivi giornalieri raggiunti. In basso troviamo la barra di navigazione, utile per impostare sveglie, notifiche e altre informazioni e utility della app.

photo_2016-04-14_11-56-13 photo_2016-04-14_11-56-21 photo_2016-04-14_11-56-25
Xiaomi ha rilasciato l’aggiornamento l’altro ieri in lingua cinese e nella giornata di ieri la verisone internazionale sul Play Store di Google con anche la lingua italiana, anche se tradotta molto maccheronicamente.

Noi la stiamo provando in questo momento per  vedere come e se è cambiato il suo funzionamento generale! Mi raccomando se l’avete provata lasciate un commento per farci sapere come vi sembra!

Aggiornamento in “real time”

Purtroppo come avevamo intuito leggendo i primi commenti in rete, questa mattina Mifit non ci ha svegliati ed abbiamo perso un sacco di notifiche durante il corso della mattinata, un peccato perchè la vecchia versione era quasi impeccabile sotto questo punto di vista, vi consigliamo quindi per il momento di tenervi stretta la versione 1.x che utilizzate regolarmente.

Sperando che Xiaomi risolva quanto prima i problemi, abbastanza normali dopo un aggiornamento così grosso, vi invitiamo se già non l’avete a provare la Xiaomi MiBand, un dispositivo davvero interessantissimo e completo ad un prezzo piccolissimo.

 

Antonio Piattelli

Scritto da

Appassionato di tecnologia, curioso di provare tutte le novità che ha da offrirmi questo mondo...

Potrebbero interessarti....